Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Registrazione analogica on-site


Analogplanet offre un servizio esclusivo di registrazione analogica su nastro direttamente on-site, sia in studio che per eventi live. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta come ad esempio la registrazione su 8, 16 o 24 piste, la sincronizzazione con la DAW utilizzata dal cliente (logic, protools etc), l'utilizzo dei principali sistemi di riduzione rumore come Dolby A, Dolby SR, TELCOM C4.

 

Studer A812 

Oggi molti studi di registrazione vorrebbero offrire la possiiblità ai loro clienti di registrare in analogico ma non dispongono delle attrezzature necessarie o del personale necessario per mantenerle pienamente funzionali ed operative. L'acquisto di un registratore multipista non è di per se proibitivo a livello di costi ma implica la necesstià di adeguare la struttura e formare i tecnici di studio per poterlo utlizzare realmente. Grazie al nostro servizio di registrazione on-site non è più necessario preoccuparsi di questi fattori, pensiamo noi a mettere a dispoisizione al cliente il registratore più adatto alle sue necessità, perfettamente calibrato e adeguato al tipo di registrazione richiesta. Inoltre il nostro personale segue tutte le fasi operative del processo di registrazione, in base alle direttive del tecnico di studio che affianca nel lavoro di ripresa, sincronizzazione e successiva acquisizione in digitale del prodotto finale. Siamo organizzati per poter soddisfare esigenze di registrazione sia in studio che per eventi live, come concerti jazz, quartetti d'archi, fino a concerti con orchestre complete in teatri o auditorium. Il nastri realizzati sono di proprietà del cliente e possono essere a richiesta convertiti in digitale sia presso lo studio del cliente sia presso la nostra sede.

 

Studer A820

 

Disponiamo di un vasto parco macchine a disposizione per le registrazioni, ad esempio le seguenti macchine sono utilizzabili per le registrazioni multipista:

- Studer A820 24 tr MKII 2"

- Studer A80 24 tr MKII 2"

- Studer A800 24 tr MKIII 2"

- Studer A80 16 tr. 

mentre per registrazioni stereo sono disponibli i seguenti master recorders:

- Studer A820 1/2"

- Studer A820 1/4"

- Studer A812 1/4"

- Otari MTR 15 1/4"

- Studer A80 1/4"

Tutte le macchine, sia multipista che master, possono essere equipaggiate con sistemi di riduziuone rumore Dolby SR o Dolby A

logo

Contatti

Laboratorio assistenza e riparazioni : P.zza Patrioti 7, 27021 Bereguardo (PV)

Telefono : 0382 930605 - 335 5349263

Email : info@analogplanet.it

 

Analogplanet S.r.l. : Sede legale P.zza Patrioti 7, 27021 Bereguardo (PV) - P.IVA 02596570180